domenica 23 aprile 2017


 X - MAX
  Massimo Urbani è uno dei più grandi artisti romani e non celebrare "LUI" vuol dire non onorare tutti gli altri .... tutti noi

Scusate i toni un pò dittatoriali ma la questione  suscita nel sottoscritto non poca rabbia e indignazione ..........
 




Purtroppo ci è stato comunicato da qualche giorno che l’attuale amministrazione non ritiene utile finanziare la terza edizione del Festival Jazz di Monte Mario dedicato a Massimo Urbani.
I fondi per la Cultura, che a quanto pare il Campidoglio ha ridotto notevolmente, saranno impegnati in altro modo come (testuali parole) rassegne di “gruppi emergenti indipendenti”


( TRADUZIONE: ma che dobbiamo pure pagarli sti musicisti?).

Noi che in questi due anni abbiamo lavorato con passione per onorare il ricordo di un amico, ma soprattutto di un grande musicista romano che rischia di essere dimenticato nella sua città, noi che abbiamo fatto tanti sforzi per contribuire a tenere alto il livello culturale cittadino, siamo stupiti ed increduli.

Firmate la petizione:



https://www.change.org/p/comune-di-roma-assessorato-alla-cultura-non-cancellate-il-festival-jazz-di-monte-mario-dedicato-a-massimo-urbani?recruiter=711944372&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=des-lg-share_petition-reason_msg

Nessun commento:

Posta un commento