domenica 18 giugno 2017

Bill Frisell TRIO 
venerdì 21 luglio Casa del Jazz



Per la prima volta alla Casa del Jazz, il grande Bill frisell con il suo Trio composto da Tony Scherr al basso e da Kenny Wollesen alla batteria.

"Insieme a loro il programma del concerto può sempre cambiare,dipenderà dall'umore del momento,dal luogo,dal pubblico,da quanto abbiano viaggiato,mangiato,dormito nelle ultime ore,non programmano mai,la scaletta del concerto."

"Con Tony e Kenny ho il piacere di suonare solo quello che mi viene in mente in quel dato momento.
Può esser musica da qualunque dei miei album,brani standard,canzoni pop,folk,qualsiasi cosa..."
"Questi musicisti mi ispirano e mi pongono una sfida ogni volta in cui suoniamo insieme".

Non è certamente sbagliato affermare che Bill Frisell è uno dei beniamini della chitarra tout-court.
Il più prolifico e ispirato chitarrista-compositore odierno,l'unico capace di attraversare i generi senza perdere identità e stimoli creativi,continua il suo viaggio attorno alla musica.



Bill Frisell,chitarra elettrica
Tony Scherr,basso
Kenny Wollesen,batteria
Venerdì 21 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00
 
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55, 00153 Roma
Ingresso € 20


Nessun commento:

Posta un commento