domenica 22 ottobre 2017

Qual'è la giusta idea di condivisione?






Purtroppo la Sinistra negli ultimi trent'anni ce lo ha inculcato !

Dividersi e sputare in aria "i vecchi ideali, distruggere senza saper e voler ricostruire, ripresentarsi ogni volta senza un programma elettorale decente e meno idilliaco .... ma muniti solo di accuse e pettegolezzi !

Queste abitudini si ripercuotono anche sulla nostra vita quotidiana, invece di promuovere ciò che riteniamo valido, spendiamo tempo ed energia a buttare merda al  prossimo ... forse ... o sicuramente .... per attenuare le nostre frustrazioni!

Alcuni di noi hanno perso molti riferimenti e stabilità, si sentono inadeguati in questa "moderna società" esclusivamente e prepotentemente proiettata nell'apparire e poco propensa all'ascolto!

In questo mondo digitale che ha sommerso i solchi dei suoni analogici della natura, l'ascolto è passivo, non più indispensabile ma ossessivo e di contorno alla falsità delle immagini alterate che ci propina il sistema.

Allora la domanda che mi pongo è :

Qual'è la giusta idea di condivisione?

In questi giorni vedo molti post negativi su Allevi e X-Fattor, e mi domando ... se non mi piace questa o quella cosa perché gli devo dedicare del tempo? ... chi sono io per giudicarla? .... quanti di noi assistono ad un evento e hanno la stessa percezione? 

La risposta a tutte queste domande è :

NESSUNO


Invece quando qualcuno mi segnala un evento o un musicista che non conosco e aggiungo un nuovo artista alle mie preferenze, o quando mi dicono non conoscevo quel musicista che hai posta ... adesso non ascolto altro!

NON SONO PIÙ NESSUNO, PERCHÉ MI RICONOSCO IN QUALCOSA CHE APPREZZO.

Allora il mio consiglio è recuperiamo i "vecchi ideali" e cerchiamo di dedicare più tempo a ciò che ci piace, fare formazione e informazione, invece di continuare a smuovere la merda cercando di ricavarne un buon odore ...

L'ipocrisia ... la saccenteria ... l'ignoranza ...
Sono come la merda!
Più li muovi più puzzano



Nessun commento:

Posta un commento