giovedì 28 settembre 2017


 JAZZ LAG - creative music 2017.

 

 

La rassegna nasce sulla proposta/richiesta di PIO ITTA, fondatore e gestore del Circo della farfalla, a F.DELVO' di creare una manifestazione di genere Jazz.
L'incontro avviene in occasione dello spettacolo (reading sonoro) Il Bacio di Pablo, con la presenza anche di Grazia Anastasia ( lettrice della poesia di Neruda) tenutasi proprio al Circo della farfalla.

Si tratta della prima edizione e vedrà la presenza di musicisti della scena nazionale ed internazionale provenienti da diverse località italiane ed estere.

JAZZ LAG - creative music vede la direzione artistica di FABIO DELVO', sassofonista e compositore lombardo di madre ostunese, il quale presenterà progetti di jazz contemporaneo, avanguardia, con l'ausilio in qualche caso della tecnologia/elettronica, proponendo anche un approccio sinestetico; avvalendosi, cioè, in qualche concerto della collaborazione con artisti visivi (videoart, fotografia).

A partire dal 14 Ottobre 2017 e  per i mesi di Novembre e Dicembre, avrà luogo la rassegna presso  il Circo della Farfalla, sito in Francavilla Fontana (BR) in via Giancola 4.
I primi 3 concerti, vale a dire quelli del 14 Ott. / 11 Nov. /  18 Nov.  vedranno la partecipazione dei musicisti:

GIANCARLO TOSSANI, RADIM HANOUSEK, ANDREA MORELLI, FABIO DELVO'.















  Infoline:       ilcircodellafarfalla@libero.it
                           fabiodelvo@hotmail.com
Facebook:    Fabio Delvò Official
                           Il Circo della Farfalla              

Nessun commento:

Posta un commento