martedì 24 marzo 2020

Hit Parade 2019





In questa lista di album non c'è una classifica dei migliori, chi al primo o l'ultimo posto,hanno solo guadagnato un angolo nella mia memoria, tutti nelle stesse proporzioni. 

Il 2019 è stato un anno ricco di pubblicazioni discografiche. 

I mie gusti sono molto ampi, ascolto e valuto diversi generi, non tutto passa sotto il mio 'vigile sguardo', però qualcosina l'ho pescata.

Quello che vi propongo è una mia panoramica sonora. 

Come potrete notare ci sono alcuni artisti che io propongo in questo blog e nel gruppo 'FB' The Border Music. 


<< Ogni suono è libero da leggi e barriere, spetta solo a noi accoglierlo senza pregiudizi e 'gabbie di genere'! >>






Abdullah Ibrahim - The Balance 






Bill Frisell - Harmony





Trojan - Ghost Horse




John Coltrane - Blue World 




TJCO - Tower Jazz Composers Orchestra




Bill Frisell - Epistriphy




Luca Flores - Innocence








Brooklyn Raga Massive - Raga Mala







YAZZ AHMED - Polyhymnia






John Mclaughlin - is that so ?











Nessun commento:

Posta un commento